L’AZIENDA

Nata nel 1950, l’azienda Giussani di Lainate, è leader nella progettazione e produzione di alimentatori elettronici di potenza per impianti galvanici e convertitori di eccellente qualità, su misura e personalizzabili in base alle esigenze di ogni cliente.
Inizialmente specializzata in strumenti elettrici di misura, l’azienda durante gli anni ’60 ha evoluto la propria struttura concentrando la propria attività in caricabatteria e raddrizzatori per impianti galvanici.
Dall’anno 2005 poi ha varcato i confini internazionali aprendo una sede produttiva in Brasile dedicata al mercato dell’America latina, per soddisfare sempre al meglio le richieste di un mercato in espansione ed altamente diversificato. Tra gli articoli trattati, Giussani propone:

 

  • raddrizzatori manuali ed elettronici;
  • switching;
  • convertitori AC/AC e AC/DC;
  • amperorametri programmatori semplici e completi di pompe dosatrici.


Giussani Srl
Oltre ad una produzione standardizzata, Giussani offre lavorazioni ad hoc con modelli specificatamente pensati per il singolo cliente, grazie ad uno staff di progettisti interni dalla comprovata esperienza. Il continuo aggiornamento consente all’equipe tecnica di trovare soluzioni sempre nuove per migliorare e rendere maggiormente affidabile ed efficiente ogni prodotto; inoltre si offre un servizio di riparazione e manutenzione per garantire le massime performance di ogni apparecchiatura, senza tralasciare la possibilità di ritiro usato in caso di nuovo acquisto.
Le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 10014 sottolineano l’impegno e la dedizione per il lavoro curato nei dettagli e pensato per incontrare le esigenze di ogni cliente. Numerose aziende, nazionali ed internazionali, produttrici di impianti galvanici si affidano da anni a Giussani, poiché sinonimo di eccellente qualità e grandissima professionalità.
Share by: